Zozzoni day

Venerdì scorso ho avuto l'opportunità di partecipare allo Zozzoni day a Radio Deejay.
 Per chi non sapesse cos'è lo Zozzoni day è una maratona radiofonica organizzata dal Trio medusa a sostegno della raccolta fondi per il Cesvi.

Durante questa giornata il palinsesto è totalmente stravolto e si da la possibilità al alcuni fedeli ascoltatori di vivere la diretta radiofonica direttamente dagli studi di Radio Deejay.

Io ho avuto l'opportunità di partecipare a "Deejay sei tu", programma condotto da Andrea e Michele, i due guerriri del mattino che di solito trasmettono dalle 6:00 alle 7:00, ma che eccezionalmente per lo Zozzoni daty hanno trasmesso dalle ore 17:00.

E quale occasione migliore per mettere le mani in pasta e preparare una torta dedicata a questa giornata? Anche se era da un po' che non "giocavo" con la pasta di zucchero mi sono messa alla prova e direi che il risultato è più che soddisfacente.

Per la ricetta della pdz cliccate qui

La mia torta è stat utilizzata da Andrea e Michele per girare il promo di raccolta fondi per il Cesvi.

Cliccate qui per vederlo...


Per chi non avesse avuto la possibilità di partecipare alla raccolta fondi vi consiglio di fare un giro su questo sito http://www.cesvi.org/ , ci sono molte iniziative a cui si può partecipare anche con un piccolo gesto e direi che potrebbe essere proprio uno dei migliori modi per iniziare l'anno nuovo.

Ora vi lascio con qualche foto di questa fantastica giornata....

Commenti

Interview of paolaba85 on Gourmandize UK & Ireland

Post più popolari